Su Ventole-portatile.it, i ritorni sono facili! Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza di acquisto, compresi i ritorni veloci e senza problemi. Si prega di contattare il servizio clienti per elaborare il reso.

Qualsiasi prodotto acquistato da noi può essere restituito per un rimborso completo o lo scambio entro 15 giorni dalla data di ricezione. Si prega di leggere i seguenti passaggi che spiegano come esercitare questo.

  • Clicca qui per richiedere un numero RMA prima di restituire il prodotto. Si prega di includere il proprio nome, numero d'ordine, il motivo della restituzione e se si desidera restituire un rimborso completo o lo scambio per un altro prodotto. Entro 1 o 2 giorni lavorativi dall'invio della richiesta verrai contattato via email con un numero RMA e le istruzioni per la restituzione del prodotto.
  • Gli articoli restituiti devono essere condizioni complete e non mancano le parti necessarie. Quando si restituisce un prodotto, si prega di scrivere il numero RMA sulla confezione.
  • Non pagheremo la tassa di spedizione per i prodotti non difettosi. È inoltre responsabilità del cliente assicurarsi che i prodotti restituiti siano imballati correttamente. Puoi scegliere qualsiasi opzione di spedizione che ti senti a tuo agio. Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo di spedizione che offra il monitoraggio dei pacchi. Non possiamo elaborare un reso o uno scambio se non abbiamo ricevuto gli articoli.
  • I rimborsi verranno restituiti al metodo di pagamento originale. Il rimborso sarà emesso lo stesso giorno in cui riceviamo il prodotto reso. Se il prodotto non deve essere restituito, il rimborso verrà emesso lo stesso giorno specificato dall'utente tramite e-mail. A seconda del metodo di pagamento, potrebbero essere necessari da 5 a 7 giorni lavorativi affinché la banca elabori il credito sul proprio conto.

Se si desidera ottenere una sostituzione dello stesso prodotto a causa di un prodotto difettoso dopo 15 giorni dalla data di ricezione, inviare una e-mail con il numero dell'ordine e la descrizione del difetto per la sostituzione. Tutti i prodotti che vendiamo vengono forniti con la nostra garanzia di sostituzione di 6 mesi dalla data di ricevimento. Possiamo inviare lo stesso prodotto o un prodotto equivalente di valore simile specificato.

Qual è il numero RMA?

Il numero RMA ci dà qualcosa per fare riferimento al tuo ritorno e ci fa sapere quando elaborare il rimborso o quale elemento da inviare a te. Il numero RMA è valido per 15 giorni - si prega di inviare l'articolo di nuovo a noi in modo tempestivo per essere ammissibili per un rimborso o uno scambio.

Indirizzo di ritorno

Si prega di scrivere chiaramente il numero RMA all'esterno del pacco e di rispedirlo a questo indirizzo.

LinKe Tech Co., Ltd.
Tongfuyu Industrail Zone, Aiqun Road, Shiyan, Baoan District
Shenzhen, Guangdong 518108
China